Vai al contenuto

Samantha De Grenet indignata sui social, l’atto d’accusa della showgirl: “I colpevoli devono pagare”

Pubblicato: 02/08/2021 23:34

L’Italia negli ultimi giorni è messa sotto scacco da numerosi incendi, che stanno suscitando preoccupazione e, soprattutto, tanta rabbia. Anche Samantha De Grenet si è unita al coro di voci, pubblicando una Instagram story in cui scatena la sua indignazione per la probabile origine dolosa di questi roghi. “I colpevoli devono pagare“, il duro attacco della showgirl ai presunti responsabili.

Gli incendi in Italia preoccupano Samantha De Grenet

L’Italia è ormai da diversi giorni nella morsa degli incendi, che si stanno diffondendo in numerose regioni e dalle conseguenze catastrofiche. Prima la Sardegna, con i roghi che hanno messo sotto scacco la zona dell’oristanese, bruciando ettari e ettari di boschi e non lasciando scampo neppure agli animali, arsi vivi dalle fiamme. Poi la Sicilia, il fuggi fuggi generale di alcuni turisti e l’assedio di un incendio nella zona del catanese. E infine la provincia di Pescara, presa d’assalto da un rogo che ha gravemente danneggiato la Pineta Dannunziana e costretto i bagnanti all’evacuazione.

Gli incendi che stanno danneggiando il nostro Paese hanno provocato un’ondata di preoccupazione e, soprattutto, indignazione. Indignazione poiché gli incendi sarebbero di natura dolosa e, ancora una volta, ci sarebbe la mano dell’uomo a rovinare il patrimonio ambientalistico del Belpaese. Ad esprimere la propria rabbia si è aggiunta anche la showgirl Samantha De Grenet.

L’accusa di Samantha De Grenet: “I colpevoli devono pagare

Samantha De Grenet si è unita al coro di voci che hanno espresso rabbia e dolore, tra le persone comuni e i personaggi famosi. Attraverso una Instagram story pubblicata poche ore fa, la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip si è sfogata: “Sardegna, poi Sicilia ed ora Abruzzo e ancora roghi in altre regioni… ma cosa sta succedendo??? Come si può arrivare a voler distruggere il nostro Paese?!?! Ci sono indagini in corso ma i colpevoli devono pagare!!!“.

Un atto d’accusa vero e proprio contro chi sta deturpando le bellezze del nostro Paese. Questo il grido di rabbia di Samantha De Grenet, che chiede a gran voce giustizia e una pena per i presunti responsabili.

samantha-de-grenet-incendi-italia-instagram
Lo sfogo di Samantha De Grenet su Instagram