Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, domani 3 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Cari Acquario, quella di martedì sembra essere un’ottima giornata grazie alla buona presenza della Luna che transiterà proprio nel vostro segno, unendosi ai già buonissimi Venere e Marte! Loro tre assieme sembrano avere una marcata influenza soprattutto per quanto riguarda i vostri rapporti personali ed interpersonali, rendendoli più lieti e semplici da coltivare! Una buona predisposizione al lavoro vi accompagnerà fino alla fine del turno, garantendovi anche il raggiungimento di un qualche traguardo di secondaria importanza! 

Leggi l’oroscopo del 3 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 3 agosto: amore 

Voi che siete impegnati in una relazione sentimentale dovreste avvertire, nel corso di questo martedì, una leggera ma costante crescita della vostra libido e passionalità! Cercate di sfruttarla, in particolare verso sera, per accentuare i bei sentimenti che vi legano alla vostra dolce metà! Voi single dell’Acquario, invece, provate a buttarvi, ma cercate anche di mettervi il cuore in pace perché ora come ora non sembrano esserci grandi relazioni stabili nel vostro immediato futuro. 

Oroscopo Acquario, 3 agosto: lavoro 

Molto bene, invece, per la sfera lavorativa, segnata da una accentuata voglia di impegno ed intraprendenza! Riuscirete a portare a termine qualsiasi cosa vi venga assegnata, senza quasi avvertirne neppure il peso sulle spalle. Grazie alla vostra costanza, poi, sarete anche in grado di raggiungere un paio di traguardi, anche se si tratterà per lo più di soddisfazione personale! 

Oroscopo Acquario, 3 agosto: fortuna 

L’influsso che la fortuna sembra voler mantenere nella vostra giornata di martedì, cari Acquario, è piuttosto alto e gratificante! Ad attendervi in giornata ci sarà una notizia particolarmente bella che sembra essere inattesa!