Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, domani 4 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Voi amici della Bilancia sembrate essere davanti ad un mercoledì che vi promette veramente molta efficienza, soprattutto sul posto di lavoro! La Luna è ancora presente, e positiva, nella vostra orbita celeste, rendendo questa giornata lieta e pregna di risultati gratificanti! Sarete facilmente in grado di raggiungere un’ottima serie di traguardi, grazie anche al buon supporto di Venere e Marte che migliorano il vostro umore, rendendovi anche più affabili e disponibili alla collaborazione con qualcuno di cui vi fidate! Incanalate tutta questa produttività, perché potrebbe portarvi veramente lontano, specialmente prima che finisca l’estate! 

Leggi l’oroscopo del 4 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 4 agosto: amore 

Per quanto riguarda la sfera amorosa, gli astri non sembrano volerla minimamente intaccare o influenzare in questo mercoledì, confermando quello che già avete, cari Bilancia! Nel caso siate impegnati, tutto procederà al meglio, forse con un po’ di stanchezza di troppo in serata. Invece, voi single, cercate di non perdere troppo tempo nella ricerca, perché sembra essere infruttuosa. 

Oroscopo Bilancia, 4 agosto: lavoro 

Eccelse, invece, le possibilità che vi attendono per la vostra sfera lavorativa! I numerosi influssi che vi interessano illuminano la strada davanti a voi, rendendola priva di ostacoli ed in discesa. Cercate di approfittare di tutte quelle buonissime energie per dare il meglio di voi e fare più di quanto vi venga richiesto. Inseguite i vostri obbiettivi e le vostre idee, gli astri vi porteranno al traguardo piuttosto in fretta! 

Oroscopo Bilancia, 4 agosto: fortuna 

In questa meravigliosa giornata di mercoledì, cari Bilancia, non dovreste neppure volervi rivolgere, o avvertire la necessità di farlo, alla fortuna. Tutto è in mano vostra, siete dei combattenti e non volete certamente lasciare ad altri la soddisfazione di avervi aiutati, soprattutto quando si tratta di una botta di fortuna!