Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 3 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/09/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

La giornata che vi attende venerdì, carissimi Bilancia, non sembra essere particolarmente negativa, seppur la Luna occupi una posizione abbastanza negativa per voi, complicando leggermente il vostro procedere. Potrebbe farvi incappare quasi sicuramente in qualche ritardo abbastanza marcato, che a sua volta potrebbe farvi perdere alcuni appuntamenti importanti oppure creare delle generiche difficoltà con chi vi sta attorno. Il lavoro e l’amore, comunque, grazie a Venere e Mercurio procedono piuttosto bene! 

Leggi l’oroscopo del 3 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 3 settembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende all’orizzonte di questo venerdì, cari amici della Bilancia, sembra essere abbastanza positiva nel caso in cui siate stabilmente impegnati! Il supporto di Venere e Mercurio, però, andrebbe decisamente sfruttato, almeno per tirare fuori tutte quelle ottime energie che potreste impiegare nella cura della vostra dolce metà! Avventure all’orizzonte per voi amici single del segno!  

Oroscopo Bilancia, 3 settembre: lavoro 

Ciò che vi attende sul posto di lavoro, amici della Bilancia, sembra essere una tranquilla giornata, che però forse non inizierà nel migliore dei modi. L’opposizione lunare, infatti, vi causa dei possibili e tangibili ritardi, che potrebbero far storcere leggermente il naso a qualche superiore, occhio alla sveglia! Oltre a questo, però, state anche attenti a non far saltare nessuno di quegli importanti appuntamenti che avete in programma. 

Oroscopo Bilancia, 3 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra esser molto influente nella vostra vita in queste ultime giornate, e venerdì confermerà questa tendenza. Nulla di grave, amici nati sotto il segno della Bilancia, non pensateci neanche che tanto tutto andrà bene!  

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2021 12:20