Gossip

Luca Argentero è geloso di Stefano De Martino. La moglie gli mette “like” e l’attore sbotta: “Basta!”

Luca Argentero ha rivelato a Alessandro Cattelan di essere geloso di Stefano De Martino, al quale sua moglie lascia "like" sui post di Instagram. L'attore ha lanciato un appello in tv.
Stefano De Martino Luca Argentero

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Da Grande, nuovo show Rai condotto da Alessandro Cattelan. Ospiti della trasmissione sono stati molti personaggi noti delo spettacolo italiano, fra i quali è apparso anche Luca Argentero. L’attore piemontese è stato protagonista di un simpatico sketch con il conduttore, rivelando di essere geloso di un altro volto della tv: Stefano De Martino.

Luca Argentero confessa a Alessandro Cattelan la gelosia per Stefano De Martino

Ieri sera, su Rai 1 è andato in onda lo show di Alessandro Cattelan, Da Grande.

Il conduttore ha condiviso il palco con alcuni volti noti dello spettacolo nostrano, fra interviste, esibizioni e sketch divertenti. A raggiungerlo sulla scena è arrivato anche Luca Argentero. L’attore di Doc-Nelle tue mani ha accettato di rispondere ad alcune domande poste dai fan tramite le stories Instagram di Alessandro Cattelan. Fra le curiosità dei follower ne è apparsa anche una riguardante i social e il matrimonio. In merito ai “mi piace” lasciati dai partner ai profili di altre persone, il conduttore gli ha domandato: Ci sono delle persone a cui ti dà particolarmente fastidio che tua moglie metta like?

. Stefano De Martino ha dichiarato Luca sicuro. I due hanno quindi iniziato a parlare dello showman, condividendo i reciproci pensieri di gelosia.

Luca Argentero spiega perché è geloso di Stefano De Martino

“Sai il motivo per cui mi dà veramente fastidio?” ha continuato Argentero, confidandosi con Cattelan. “Le dico ‘amore ma lo conosci?” ha spiegato. “Mah sì, beh no” ha continuato riportando la risposta vaga della moglie Cristina Marino. “Perchè gli hai messo like?” ha ribadito la sua frequente domanda.

“Perchè ha un profilo curato” ha concluso riferendo la spiegazione avanzata dalla moglie.

Facendo ridere i presenti, Luca ha quindi osservato: “Ma cosa vuol dire un profilo curato? Ma non è vero! È tutto nudo”. Cattelan ha mostrato il profilo di Stefano De Martino sul maxi schermo dello studio, analizzando scherzosamente le sue immagini e mostrando che anche sua moglie è solita mettere like ai suoi post.

L’appello di Alessandro Cattelan e Luca Argentero a Stefano De Martino

Constato come entrambe le loro mogli siano fan particolarmente attive del profilo di De Martino, Cattelan e Argentero hanno quindi deciso di lanciare pubblicamente un appello all’ex talento di Amici.

Stefano, smettila ha iniziato Alessandro. “Basta!” si è unito a lui Luca. Appelliamoci a Stefano che è un ragazzo serio, intelligente ha continuato- bloccale!”. “Hai 4 milioni e mezzo di follower, 2 in meno, ma che te frega? Cristina Marino e Ludovica Sauer, bloccale si è aggiunto a lui Cattelan, concludendo lo sketch.

Appello Luca argentero cattelan
Luca Argentero e Alessandro Cattelan lanciano un appello a Stefano De Martino

La reazione di Stefano De Martino alla richiesta di Luca Argentero e Alessandro Cattelan

Poco dopo la scena dei due “mariti gelosi”, sui social è arrivata la risposta di Stefano De Martino.

Il conduttore ha condiviso fra le sue storie il “tentativo fallito” di bloccare su Instagram Cristina Marino e Ludovica Sauer. “Non me la sento. Non ce la faccio” ha commentato fingendosi dispiaciuto e taggando Argentero e Cattelan.

Stefano De Martino Cattelan Argentero
Stefano De Martino prova a smettere di seguire le mogli di Luca Argentero e Alessandro Cattelan.

Fonte: Instagram

Potrebbe interessarti