Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Scopri l'oroscopo di Paolo Fox di domani, 27 settembre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per Ariete, Leone e Sagittario
Ruota dello zodiaco. Illustrazione di Chiara Rocchi

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 27 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori!

La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 27 settembre per tutti i segni

 Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 27 settembre

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre: Ariete 

Carissimi Ariete, un lunedì leggermente faticoso sembra attendervi all’orizzonte, state attenti.

Dovrete, infatti, far fronte a numerosissimi impegni, che a lungo andare, accumulandosi, potrebbero farvi perdere le staffe. Siate anche pazienti con la vostra dolce metà, la distanza tra voi sembra accentuarsi di giorno in giorno, ma potreste anche riuscire a risolvere il problema, con un buon dialogo tranquillo.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre: Leone 

Questo lunedì per voi amici del Leone sembra essere all’insegna di un generale rafforzamento dei vostri vari legami, che siano amicali, amorosi o lavorativi!

Dal dialogo con qualche estraneo, o con un amico, potreste riuscire a ricavarne una buona intuizione che vi permetterà di andare avanti con sicurezza sul posto di lavoro. Anche in famiglia tutto sembra ottimo, ma voi single state attenti a cosa fate.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre: Sagittario 

In questa giornata di lunedì, amici nati sotto il Sagittario, non dovrebbero mancarvi delle ottime opportunità per brillare, o per ottenere qualsiasi cosa abbiate sempre desiderato! Tuttavia, nel frattempo sarete anche piuttosto nervosi e indisposti verso gli estranei o verso chi in realtà vuole solo aiutarvi. Occhio anche ai soldi, economicamente il periodo non è così tanto florido.  

Potrebbe interessarti