Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 26/09/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 27 settembre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 27 settembre per tutti i segni

 Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 27 settembre

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre: Ariete 

Carissimi Ariete, un lunedì leggermente faticoso sembra attendervi all’orizzonte, state attenti. Dovrete, infatti, far fronte a numerosissimi impegni, che a lungo andare, accumulandosi, potrebbero farvi perdere le staffe. Siate anche pazienti con la vostra dolce metà, la distanza tra voi sembra accentuarsi di giorno in giorno, ma potreste anche riuscire a risolvere il problema, con un buon dialogo tranquillo.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre: Leone 

Questo lunedì per voi amici del Leone sembra essere all’insegna di un generale rafforzamento dei vostri vari legami, che siano amicali, amorosi o lavorativi! Dal dialogo con qualche estraneo, o con un amico, potreste riuscire a ricavarne una buona intuizione che vi permetterà di andare avanti con sicurezza sul posto di lavoro. Anche in famiglia tutto sembra ottimo, ma voi single state attenti a cosa fate.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 27 settembre: Sagittario 

In questa giornata di lunedì, amici nati sotto il Sagittario, non dovrebbero mancarvi delle ottime opportunità per brillare, o per ottenere qualsiasi cosa abbiate sempre desiderato! Tuttavia, nel frattempo sarete anche piuttosto nervosi e indisposti verso gli estranei o verso chi in realtà vuole solo aiutarvi. Occhio anche ai soldi, economicamente il periodo non è così tanto florido.  

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2021 11:43