Vai al contenuto

Chi l’ha visto? Nella puntata di oggi i casi di Laura Ziliani, Giacomo Sartori e non solo. Le anticipazioni

Pubblicato: 29/09/2021 12:03

Chi l’ha visto? Torna in onda questa sera su Rai 3 con una puntata densa di contenuti. Federica Sciarelli affronterà i casi di cronaca più caldi della settimana: dall’omicidio di Laura Ziliani, la scomparsa di Giacomo Sartori, ritrovato morto lo scorso venerdì 24 settembre, e ancora, Saman Abbas.

Chi l’ha visto? È un programma che da 20 anni si dedica alle persone scomparse e ai casi di cronaca più famosi, come ad esempio quello della scomparsa di Denise Pipitone. Da anni al timone del programma c’è Federica Sciarelli, che in più occasioni ha spiegato l’importanza del suo lavoro e di questa trasmissione.

L’omicidio di Laura Ziliani a Chi l’ha visto?

Tutti gli aggiornamenti sul caso dell’omicidio di Laura Ziliani, l’ex vigilessa di Temù scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta l’8 agosto. Con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere sono state arrestate due figlie della donna, Silvia e Paola Zani e il fidanzato della maggiore delle due, Mirto Milani.

A Chi l’ha visto? Saranno trattati tutti gli ultimi aggiornamenti sull’indagine, e le ipotesi di movente. Durante l’interrogatorio di garanzia, avvenuto nella giornata di martedì, i tre si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. La pista battuta dagli inquirenti resta però quella del movente economico.

Giacomo Sartori, la storia dell’ingegnere scomparso e trovato impiccato a Chi l’ha visto?

Altro caso che sarà trattato durante la trasmissione di Chi l’ha visto? in onda questa sera, mercoledì 29 settembre, è quello di Giacomo Sartori. Ingegnere quasi 30enne di Milano scomparso il 17 settembre dopo una serata con gli amici e ritrovato morto impiccato in una cascina nel pavese. Sartori aveva subito il furto dello zaino contenente il pc di lavoro, il cellulare aziendale e il portafoglio.

La posizione del corpo ha riportato gli inquirenti alla pista del gesto volontario, ma sono ancora troppi i misteri che ruotano intorno alla sua tragica morte, in primis perché la scelta di un luogo così lontano per togliersi la vita.

Saman Abbas: gli ultimi aggiornamenti a Chi l’ha visto?

Sul caso di Saman Abbas ci sono nuovi colpi di scena, a partire dall’arresto dello zio Danish, ritenuto il presunto esecutore materiale della morte della giovane. Le nuove dichiarazioni del fratello e la ricerca dei genitori Saman, ricercati internazionali con l’accusa di omicidio premeditato, sequestro di persona e occultamento di cadavere.

L’appuntamento con Chi l’ha visto? È questa sera, mercoledì 29 settembre, alle ore 21 su Rai3.