Annunciate tutte le coppie di Ballando con le Stelle 2021, ma un coro di proteste ha accolto il post con l’elenco dei nomi del cast al completo. Tra grandi assenze e novità, lo show di Milly Carlucci si appresta a debuttare con un tappeto misto di entusiasmo e scetticismo da parte del pubblico. Oltre a chi non vede l’ora di assistere al programa, c’è chi crede, infatti, che l’assortimento dei concorrenti sia un vero flop in partenza.
Ballando con le Stelle: le coppie dello show di Milly Carlucci
Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle – la prima puntata è prevista per il 16 ottobre prossimo -, e da qualche ora sono state rese note le coppie ufficiali dello show condotto sulla rete ammiraglia Rai da Milly Carlucci. Ecco i nomi di concorrenti e ballerini professionisti pronti a guadagnare la pista:
- Al Bano e Oxana Lebedew
- Alvise Rigo e Tove Villför
- Andrea Iannone e Lucrezia Lando
- Arisa e Vito Coppola
- Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale
- Fabio Galante e Giada Lini
- Federico Lauri e Anastasia Kuzmina
- Memo Remigi e Maria Ermachkova
- Mietta e Maykel Fonts
- Morgan e Alessandra Tripoli
- Sabrina Salerno e Samuel Peron
- Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
- Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira

Coppie di Ballando con le Stelle 2021, protesta sui social
A margine dell’annuncio delle coppie di questa nuova edizione, su Ballando con le Stelle 2021 si è abbattuta una pioggia di critiche e proteste via social. Su Instagram, sono tanti i commenti contro le scelte fatte in merito al cast, così come quelle per le grandi assenze tra i ballerini professionisti.
Quest’anno, infatti, mancheranno all’appello di Milly Carlucci 4 volti famosi del format: Raimondo Todaro – attualmente passato alla “concorrenza” con il suo ingaggio ad Amici -, Stefano Oradei – sulla cui assenza domina il più fitto mistero – Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa. Se l’uscita di scena di Todaro e Oradei profumerebbe di addio definitivo, quella delle due ballerine sarebbe invece solo temporanea e legata esclusivamente alla gravidanza.
“Grande delusione“, commenta un utente, e ancora: “E Raimondo Todaro, Marco De Angelis e Stefano Oradei???Dove sono ???“. Cè chi se la prende con l’età dei concorrenti, sostenendo sia troppo elevata, e chi invece punta il dito contro Al Bano e la sua presunta “onnipresenza” nel piccolo schermo. Piovono critiche anche contro la giuria, da alcuni ritenuta in parte inadatta, e resta l’ombra sull’annuncio di Simone Di Pasquale sul suo imminente addio: “Non mi sento più a mio agio“.