Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione 9 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

La giornata di sabato che vi attende all’orizzonte sembra essere decisamente positiva con l’influenza congiunta di Venere e della Luna! In questa giornata sembra importante che voi vi divertiate, usciate e passiate del tempo con le persone che vi fanno stare bene! L’amore, in particolare, sembra essere veramente gratificante, anche nel caso siate single grazie a delle fantastiche opportunità di incontro!  

Leggi l’oroscopo del 9 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 9 ottobre: amore 

Ottima, dunque, la giornata amorosa di sabato, sia che siate dei cuori solitari o che siate stabilmente impegnati! Occhio, solamente, in quest’ultimo caso perché comincerete ad avvertire un piccolo, ma lento e progressivo, calo della passionalità. Mentre, voi single dello Scorpione godete di alcune meravigliose opportunità! Curate un po’ il vostro look, vi sentirete subito più sensuali e pimpanti!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 9 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, carissimi Scorpione, questa giornata di sabato sembra essere leggermente sottotono. Non perché sia negativa, o il vostro impegno scarso, non preoccupatevi, ma la vostra voglia di divertirvi vi renderà leggermente distratti i svoglaiti. Magari, se vi fosse possibile sceglierlo, state a casa e organizzate qualcosa con le persone a cui volete bene!  

Oroscopo Scorpione, 9 ottobre: fortuna 

Dal punto di vista della fortuna, invece, in questo ottimo sabato non sembrate poter ricevere pressoché nulla di tangibile e particolare, carissimi nati sotto il segno dello Scorpione. Non pensateci, godetevi il cielo sopra alla vostra testa!  

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2021 10:05