Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 9 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Un’interessante giornata di sabato sembra aprirsi al vostro cospetto, carissimi Bilancia, con la Luna ottima che si unirà anche a Venere! Le cose che dovrete fare in questa giornata sono veramente tante, ma non dovreste neppure avere difficoltà a stare dietro a tutte! L’amore è buono, ma sembrate avvertire l’esigenza di esprimere quello che provate, fatelo senza timore, il partner apprezzerà!  

Leggi l’oroscopo del 9 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 9 ottobre: amore 

L’ottimo Marte nei vostri piani astrali, cari single della Bilancia, sembra voler indicare un importante aumento del vostro potere seduttivo! Sfoderatelo e sfruttatelo, unitamente alla vostra sempre ottima determinazione, per conquistare quel cuore che da tempo fa battere il vostro! Una piccola fuga romantica o avventurosa sarebbe ottima, per voi amici impegnati stabilmente da tempo!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 9 ottobre: lavoro 

La giornata lavorativa di sabato, amici della Bilancia, sembra essere pregna di impegni e cose da fare, ma non dovreste vederlo come un aspetto negativo! Infatti, sempre forti di quell’ottima determinazione, ciò che vi mettete in mente lo completate anche senza alcuna difficoltà! Datevi da fare, viaggiate se fosse necessario e, soprattutto, collaborate o chiedete aiuto se ne aveste bisogno!  

Oroscopo Bilancia, 9 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, in questo momento non sembra poter trovare uno spiraglio negativo da rendere positivo per voi amici nati sotto il segno della Bilancia. Questo, ovviamente, solo perché tutto procede già per il meglio!  

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2021 10:06