Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 9 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Occhio, cari Vergine, che in questa giornata di sabato sembrate dover fare i conti con l’opposizione di Venere, che andrà anche ad opporsi al vostro naturale Sole. Mercurio e Marte, invece, nel frattempo vi suggeriscono di prestare attenzione soprattutto alle spese che potrebbero mettervi in alcune scomode situazioni. Organizzatevi bene le cose da fare, tutte sono troppe, ed in serata pensate al partner!  

Leggi l’oroscopo del 9 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 9 ottobre: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di questo sabato sembra essere decisamente buona, seppur non dovreste aspettarvi nessuna particolare novità o emozione. Nel caso siate stabilmente impegnati, il vostro precedere è ottimo, con un’intesa ed un’unione decisamente sopra alle righe! Mentre, nel caso siate single, questa serata potrebbe regalare delle importanti emozioni, cosa aspettate?! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 9 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, ciò che vi attende sembra essere una leggera confusione mentale, ma che può essere facilmente risolta! Vi sentite, infatti, confusi perché oberati dai troppi impegni, ma basta organizzarli bene e meticolosamente che tutto si risolverà facilmente e velocemente! Non abbiate paura a rimandare qualcosa di non esattamente fondamentale!  

Oroscopo Vergine, 9 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, potrebbe aiutarvi in maniera piuttosto marcata in questa giornata di sabato, carissimi nati sotto il segno della Vergine! Sembra, infatti, che possa aiutarvi ad evitare quella spesa che gli astri preventivano.  

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2021 10:05