Vai al contenuto

Oroscopo Toro 9 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Amici del Toro, finalmente Venere opposta lascerà i vostri piani astrali in questa giornata di sabato, liberando dell’oppressione che gravava sulla vostra coppia stabile! È ora di tirare un bel sospiro di sollievo, ma occhio che non tutto si risolverà da solo e in breve tempo. Il lavoro, invece, procede piuttosto spedito, ma se doveste intraprendere un qualche tipo di viaggio, occhio ai piccoli ritardi e contrattempi.  

Leggi l’oroscopo del 9 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 9 ottobre: amore 

Cari Toro impegnati stabilmente, se la vostra coppia fosse sopravvissuta all’ultimo periodo di crisi, ora è necessario che vi rialziate, vi rimbocchiate le maniche e, ovviamente, vi diate da fare! Venere ha lasciato la sua posizione e voi dovreste già avvertire un clima notevolmente più tranquillo. Tuttavia, rimarrà ancora qualche questione importate da chiudere, non tiratevi indietro proprio ora!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 9 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, la giornata che vi attende sembra essere piuttosto buona e calma, senza dei grandissimi problemi che rovineranno la vostra carriera! In generale, comunque, dei piccoli ostacoli sembrano esserci qua e là, ma nulla di troppo faticoso da superare, o aggirare! Occhio agli orari nel caso dobbiate viaggiare per lavoro, i ritardi potrebbero farvi perdere un’occasione.  

Oroscopo Toro, 9 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere molto attenta al vostro procedere di sabato, cari amici nati sotto il segno del Toro. Niente di grave, come sempre, andate avanti con il vostro classico impeto e non pensateci!  

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2021 10:06