Vai al contenuto

Oroscopo Ariete 2 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 2 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Una buona giornata di sabato sta per aprirsi al vostro cospetto, carissimi amici dell’Ariete, con un’ottima posizione della Luna ad accogliervi! Dovreste, in generale, sentirvi particolarmente attivi e proattivi, completando o portando avanti alcuni degli ultimi impegni che vi siete fissati! Marte, però, vi invita ancora a porre particolare attenzione alle distrazioni che potrebbero colpirvi, soprattutto in amore.  

Leggi l’oroscopo del 2 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 29 ottobre: amore 

La giornata amorosa non sembra volervi regalare particolari problemi, ma neppure grandi novità, carissimi Ariete. L’unica cosa che vi invitano a fare gli astri, soprattutto se foste stabilmente impegnati da tempo, è porre le giuste attenzioni alle situazioni che andranno a crearsi. Il dialogo non va molto bene, e se vi distraeste mentre il partner vi parla, lo indisporreste sicuramente.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 29 ottobre: lavoro 

Ottimo, invece, il vostro procedere lavorativo, amici dell’Ariete, con delle buonissime occasioni ad attendervi! Non dovrebbe muoversi nulla sotto il punto di vista del sucesso, ma nel frattempo voi potrete completare o portare avanti senza difficoltà pressoché qualsiasi cosa! Dopo un periodo non esattamente al top della forma per il lavoro, è il momento di recuperare un po’ di terreno!  

Oroscopo Ariete, 29 ottobre: fortuna 

Ancora nulla, però, sembra attendervi da parte della fortuna nel corso di questa giornata di sabato, ma probabilmente neanche nel resto del fine settimana. Non disperatevi, amici nati sotto il segno dell’Ariete, non ne vale la pena!  

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2021 10:11