Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 2 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 01/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 2 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

I numerosi fastidiosi pianeti che intralciano il vostro procedere sembrano ancora presenti e pressanti in questa giornata di sabato, state attenti cari amici della Bilancia, seppur tutto sembri ottimo e gratificante. Il lavoro, soprattutto, procede in maniera piuttosto serena e spedita, con delle ottime idee utilissime per progredire serenamente! Anche l’amore sembra piuttosto piacevole, ma senza novità per i single.  

Leggi l’oroscopo del 2 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 2 ottobre: amore 

La giornata amorosa che vi attende sabato sembra essere piuttosto piacevole da vivere, amici della Bilancia impegnati stabilmente! Godetevi il buon sole che vi illumina, ma senza pretendere di ottenere qualsiasi cosa desideriate. Voi amici single, invece, non sembrate poter conoscere nessuno di nuovo ed entusiasmanete, ma se aveste già in ballo qualcosa, allora dedicateci del tempo!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 2 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo tutto dovrebbe procedere serenamente verso delle importanti gratificazioni in questo sabato, carissimi Bilancia! Datevi da fare, non fatevi scoraggiare dai piccoli ostacoli o contrattempi, e correte veloci verso quegli ottimi traguardi che aspettano solo voi! Presto sarete ricoperti anche da nuove responsabilità, che porteranno anche nuove gratificazioni!  

Oroscopo Bilancia, 2 ottobre: fortuna 

Buona la fortuna che dovrebbe interessarvi in questa giornata di sabato, carissimi amici nati sotto il segno della Bilancia! Non aspettatevi nulla di enorme ed estremamente gratificante, ma poco è sempre meglio che nulla!  

Ultimo Aggiornamento: 02/10/2021 10:10