Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 11 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 11 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Non sembrano attendervi due grandissime giornate per lunedì e martedì dato che avrete la Luna in opposizione cari amici della Vergine. In questo lunedì i ritardi che vi attendono sembrano essere veramente parecchi, così come le cose da fare. Cercate solo di decidere nelle prime ore dalla giornata a quali cose dedicarvi perché completarle tutte sarà piuttosto difficile. Sul lavoro non sarete particolarmente efficienti. 

Leggi l’oroscopo del 11 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 11 ottobre: amore 

Ciò che vi attende in amore sembra essere una giornata piuttosto tranquilla, ma sicuramente priva di grandi opportunità o novità. Voi che da tempo siete impegnati potreste trovare nella vostra dolce metà il sostegno necessario per andare oltre alle varie brutte situazioni che sembrate dover affrontare. Voi single della Vergine, invece, non siete certo del giusto umore per riuscire a garantirvi qualche conquista, lasciate perdere per ora. 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 11 ottobre: lavoro 

Occhio, invece, alla sfera lavorativa in questo impegnativo lunedì, perché le cose non sembrano poter procedere bene. Gli impegni a cui dovrete far fronte saranno veramente molti ed una buona idea potrebbe essere lasciarne da parte qualcuno per non rischiare di riempirvi la testa di idee. Anche i ritardi sembrano essere all’ordine del giorno, ma seppur dovessero interessarvi, non costituiranno un problema. 

Oroscopo Vergine, 11 ottobre: fortuna 

Infine, purtroppo non sembra attendervi proprio alcun influsso da parte della fortuna in questo lunedì. Come al solito, basterà non pensarci e neppure ce ne farete caso carissimi nati sotto il segno della Vergine

Ultimo Aggiornamento: 11/10/2021 14:11