Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 12 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/10/2021 15:15

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Cari Acquario, finalmente nel corso di questa giornata di martedì potrete sperimentare una nuova e gratificante posizione della Luna! Dovrebbe garantirvi di poter incappare in alcune novità gratificanti, ma anche di vivere degli ottimi momenti di unione con la vostra dolce metà o gli amici di sempre! L’amore, tuttavia, sembra essere ancora colpito da quelle piccole e grandi problematiche dell’ultimo periodo, quindi occhio. 

Leggi l’oroscopo del 12 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 12 ottobre: amore 

Occhio alla sfera amorosa di martedì, soprattutto per voi coppie stabili dell’Acquario. Infatti, Venere e Marte sembrano voler rannuvolare leggermente il cielo sopra alla vostra testa, causandovi un paio di momenti di tensione con il partner. Cercate solo di affrontare la questione con calma e tranquillità, parlando invece che litigare, e vedrete che tutto si risolverà! Vi attende una piacevole serata in compagnia della dolce metà! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 12 ottobre: lavoro 

La giornata lavorativa, carissimi amici Acquario, non sembra essere interessata da nessun particolare transito, positivo o negativo. Potrete certamente contare su una buona produttività, che unita alla vostra naturale grinta vi dovrebbe permettere di affrontare questo turno senza che nulla possa farvi tentennare! Dedicatevi anche un po’ ai vari progetti che avete in ballo, una bella novità sembra essere in vostra attesa! 

Oroscopo Acquario, 12 ottobre: fortuna 

Cari Acquario, infine, a volersi ritagliare una buona presenza ed importanza nella vostra giornata di martedì sarà anche la fortuna! Sembra, infatti, essere proprio merito suo se riuscirete ad incappare in quella ottima novità che vi attendere da qualche parte, a voi scoprirla! 

Ultimo Aggiornamento: 12/10/2021 12:28