Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 14 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/10/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Una buona giornata, grazie soprattutto alla Luna, vi attende alle porte di questo giovedì, cari Bilancia, anche grazie al buon angolo occupato dal Sole e Mercurio. È importante che vi muoviate ed agiate in questa giornata, cercando di ottenere alcune di quelle cose che vi siete prefissati ormai da tempo. Tante energie per il lavoro, ma anche un piccolo nervosismo nel rapporto stabile con la vostra dolce metà.  

Leggi l’oroscopo del 14 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 14 ottobre: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere leggermente impegnativa, ma senza nessuna grande problematica a rovinarvi profondamente la relazione, non preoccupatevi! Avvertirete, però, un leggero nervosismo dagli approcci con il partner, che potrebbe farvi perdere la pazienza. Cercate di evitarlo, perché non ne ricavereste certamente nulla di buono, carissimi amici della Bilancia.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 14 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista professionale, invece, tutto sembra poter andare veramente nel migliore dei modi in questo giovedì, amici della Bilancia! Le energie su cui potrete contare sembrano essere veramente molte, sfruttatele per impegnarvi, anche se probabilmente non riuscirete a concentrarvi efficientemente nelle cose più grandi e impegnative. Comunque, voi agite, muovetevi e fate!  

Oroscopo Bilancia, 14 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra poter trovare terreno fertile nella vostra giornata di giovedì per influenzarvi, carissimi nati sotto la Bilancia. Non pensate sia una cosa negativa, non sempre occorre avere fortuna!  

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2021 11:09