Vai al contenuto

Oroscopo Pesci 14 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/10/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

L’opposizione di Venere e Marte che interesserà la vostra orbita celeste di giovedì, cari Pesci, sembra indicare una grande difficoltà espressiva, soprattutto per quanto riguarda le emozioni e l’amore. Piccole incomprensioni, dunque, potrebbero attendervi in questo campo, state attenti a come le affrontate. Occhio alle distrazioni sul posto di lavoro, potrebbero trasformarsi in problemi decisamente fastidiosi.  

Leggi l’oroscopo del 14 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 14 ottobre: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra regalare grandi sensazioni positive per voi carissimi Pesci impegnati stabilmente. Le vostre doti comunicative non godono di buone opportunità, accentuando la possibilità che incappiate in qualche incomprensione, occhio. Oltre a questo, esprimere bene quello che veramente provate non sembra possibile, ma non innervositevi. 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 14 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa prestate solamente attenzione alle possibili distrazioni. La mente non è così tanto efficiente e vi fa perdere in numerosi pensieri, rapidi ed inutili su aspetti secondari della vostra vita. Evitate di farvi carico di cose troppo impegnative, se falliscono i progetti importanti è un problema decisamente maggiore. State attenti e non succederà nulla!  

Oroscopo Pesci, 14 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere particolarmente attenta a come vi muovete in questo giovedì, carissimi nati sotto i Pesci. Non pensateci, è proprio uno di quei pensieri inutili che vi distraggono sul lavoro.  

Ultimo Aggiornamento: 14/10/2021 11:07