Vai al contenuto

Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio finito: su Instagram spunta l’accusa di tradimento dell’argentina

Pubblicato: 17/10/2021 12:11

Wanda Nara e l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi sarebbero storia finita, dopo accuse di tradimento spuntate su Instagram. Giorni duri per le coppie del calcio, dopo la rottura di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Ora, il matrimonio d’oro del calcio sembra arrivato al capolinea a causa di corna, e con una battaglia che Wanda Nara combatte a suon di Storie, dove lancia l’accusa alla non meglio specificata presunta “altra donna”. Su chi sia la nuova fiamma di Icardi, però, un nome è già iniziato a circolare.

Wanda Nara e Mauro Icardi, matrimonio finito: l’accusa di tradimento

Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero arrivati al capolinea, e pare che si tratti di un tradimento che la procuratrice sportiva avrebbe subito dall’ex attaccante dell’Inter. Wanda Nara rende nota nelle Storie Instagram la presunta infedeltà del marito, con un messaggio inequivocabile. “Hai rovinato un’altra famiglia per essere zorra!“, dove “zorra” sarebbe un modo di dire “prostituta”.

storia instagram di wanda nara

Parole durissime che sono state approfondite dai giornali argentini, a cui l’imprenditrice avrebbe confermato la rottura. E sempre i segugi latinoamericani avrebbero individuato in Eugenia Suarez la nuova fiamma di Icardi. Nel frattempo Wanda Nara avrebbe tolto il follow al marito, cancellando tutte le foto insieme e lasciando solo quelle dei figli. Un gesto che non lascia spazio a dubbi su chi sia il destinatario della furia social della donna.

Icardi tradisce Wanda Nara con Eugenia Suarez?

I rumors vorrebbero proprio Eugenia Suarez come protagonista del messaggio di Wanda Nara, che ha defollowato anche lei. La 29enne argentina è un’attrice e modella molto nota in Patria, dove ha recitato su piccolo e grande schermo. Il suo soprannome, “La China”, deriverebbe dalle origini giapponesi, dovute alla nonna materna, a cui Eugenia sembrerebbe molto attaccata dato che su Instagram il suo nickname è “sangrejaponesa”.

post instagram di eugenia suarez

Wanda Nara e Mauro Icardi: il matrimonio finito dopo 7 anni insieme

Sia come sia, pare che Wanda Nara e Mauro Icardi non siano più una coppia. I due sono sposati dal 2014 e hanno avuto due figlie, Francesca, 6 anni, e Isabella, 4 anni. Nara è inoltre la procuratrice sportiva del marito, ora al Parigi, sulla cui carriera sembra abbia sempre avuto le redini.

Wanda Nara conclude amaramente un’altra relazione, dopo quella con Maxi Lopez, che ha portato a un’aspra battaglia legale per gli alimenti dei figli.