Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione 19 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Una giornata di martedì non esattamente incoraggiante per quanto riguarda i transiti astrali che la colpiranno. Alcuni piccoli ostacoli potrebbero farvi desistere, ma basterà stare attenti anche alle piccole cose, senza trascurare nessuna situazione. Piccole spese in vista, occhio, mentre la libido sembra essere leggermente carente, affaticando la vostra vita di coppia. Ascoltate il partner e parlate meno.  

Leggi l’oroscopo del 19 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 19 ottobre: amore 

Nel corso di questa giornata amorosa, insomma, sembra necessario che vi fermiate ad ascoltare il partner, senza cercare sempre di far prevalere le vostre ragioni. Il rapporto non è esattamente solare e la comunicazione, oltre alla libido, sembrano essere in forte calo. Voi single dello Scorpione, invece, sembrate essere privi di grandi opportunità, magari in serata è meglio che vi riposiate.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 19 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, la cosa più importante sarà che voi carissimi Scorpione poniate la giusta attenzione in tutto ciò che fate. Le prime ore della giornata, in cui almeno la Luna sarà dalla vostra parte, sembrano interessate da una buona produttività, che però andrà calando nel corso della giornata. Se vi impegnaste, però, dei piccoli ma buoni traguardi potreste raggiungerli!  

Oroscopo Scorpione, 19 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere particolarmente presente nella vostra giornata di martedì, cari amici nati sotto il segno dello Scorpione. Nulla di grave o che debba causarvi alcun pensiero di troppo, andate avanti

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2021 11:41