Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 24 ottobre Toro, Vergine, Capricorno: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 23/10/2021 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Terra: racchiude Toro, Vergine e Capricorno. Stabili e concreti, sapete valutare in maniera sempre lucida quello che dovreste fare per raggiungere un determinato obbiettivo, che siete in grado di inseguire per tantissimo tempo, fino ad ottenerlo. Sempre con i piedi ben a terra, la razionalità e il senso logico sono due dei pilastri della vostra vita! Generosi e sensibili con il partner e gli amici, per voi l’amore è una ricerca di certezza e serenità!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 24 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 24 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 24 ottobre: Toro  

Cari Toro, questa giornata di domenica sembra volervi aprire nuovamente un po’ gli occhi in merito ad alcune questioni economiche che avevate lasciato da parte. Cercate di risolverle entro i primi giorni di novembre per non trascinarvele ancora dietro troppo a lungo. La rabbia, sarà, dunque particolarmente marcata, ma è importante che non la facciate pesare sulle spalle di nessuno.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 24 ottobre: Vergine 

La vostra domenica, amici della Vergine, sembra interessata da una leggera agitazione piuttosto generalizzata. Questo vi spingerà, come spesso capita, a chiudervi in un angolo, da soli, a riflettere sulle ragioni. La giornata, però, è decisamente buona per agire, specialmente se guardassimo all’amore per voi single, quindi cercate di rialzarvi chiedendo una mano a qualcuno di cui vi fidate!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 24 ottobre: Capricorno  

Le letture dei transiti astrali di domenica di Paolo Fox sembrano disegnare al vostro orizzonte una giornata piuttosto buona per l’amore, carissimi nati sotto il Capricorno! Anche nel caso foste single potreste ottenere delle importanti soddisfazioni, approfittatene! Mentre, state leggermente più attenti alla sfera lavorativa, dove forse vi toccherà rimediare agli errori commessi da altre persone. 

Ultimo Aggiornamento: 24/10/2021 11:46