Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 30 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Il sabato che vi attende sembra iniziare in maniera piuttosto buona e positiva, carissimi amici del Capricorno, con una Luna tecnicamente negativa, ma anche parecchio ininfluente! La giornata sembra essere quindi particolarmente energica, seppur forse mentalmente non siete esattamente pronti a dare il massimo di voi stessi. I piccoli litigi che potrebbero attendervi in famiglia non sembrano essere fastidiosi.   

Leggi l’oroscopo del 30 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 30 ottobre: amore 

La giornata amorosa di sabato sembra essere decisamente buona, anche se va detto che per nessuno di voi gli astri disegnano grandi possibilità o novità nella giornata di sabato. Nel caso siate single, magari, evitate di tentare quell’approccio che tanto non porterebbe a nulla, attendendo il momento migliore per farlo! Voi che siete impegnati potete, invece, tirare un sospiro di sollievo!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 30 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista della giornata lavorativa, invece, amici del Capricorno, la giornata potrebbe avere esiti abbastanza particolari. Le energie di cui godete sono moltissime, e potrebbero farvi fare degli importanti passi avanti, ma al contempo, mentalmente non sembrate veramente poter riuscire a fare nulla. Distratti e pensierosi, o cercate di dare il massimo, o forse è meglio che stiate a casa. 

Oroscopo Capricorno, 30 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra purtroppo avere nulla di grande in serbo per voi in questo sabato, carissimi nati sotto il segno del Capricorno. Nulla di grave, anche se non vi attende nell’effettivo neppure nulla di piccolo.  

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2021 09:51