Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre Gemelli, Bilancia, Acquario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 30/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 31 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Aria: racchiude Gemelli, Bilancia e Acquario. Tra tutti voi siete coloro che puntano all’intelligenza e al raziocinio, le comunicazioni e gli scambi sociali sono il vostro pane quotidiano e da questo riuscite a tirare fuori il meglio di ogni situazione! Amichevoli, ma anche onesti ed empatici, il mondo vi incuriosisce, spingendovi ad osservarlo ed esplorarne le mille possibilità! Nessuno può togliervi la vostra liberà.  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 31 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 31 ottobre:  

Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre: Gemelli 

Il sabato che avete attraversato, carissimi Gemelli, vi ha leggermente turbato, lasciandovi una leggera sensazione di distacco dal vostro partner. In questa domenica, forse, potreste trovarvi a riflettere intensamente sulla relazione che avete instaurato. Battibecchi e discussioni sembrano essere probabili, meglio che stiate leggermente attenti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre: Bilancia 

Il vostro futuro, amici nati sotto il segno della Bilancia, sembra chiamarvi a gran voce, spingendovi in questa giornata di domenica a trovare delle ottime strade per seguirlo, ed ovviamente concretizzarlo! Se la vostra relazione non fosse stata soggetta ad alcuna grande crisi, ora scorrerà tutto benissimo, donandovi anche delle importanti novità!  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre: Acquario 

Una domenica, secondo Paolo Fox, da dedicare quasi completamente al relax, oltre che alla vostra relazione, cari amici dell’Acquario! Tutto ciò che potreste decidere di fare ora sembra poter portare degli importanti vantaggi in un futuro neppure troppo lontano, approfittatene ma cercate di fare le scelte giuste, non tutto andrà così tanto bene!  

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2021 12:02