Gossip

Ilaria Spada incinta: per lei e Kim Rossi Stuart arriva il terzo figlio. La foto dell’attrice col pancione

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono innamoratissimi. Insieme dal 2011, sono già genitori di due bambini e ora, a febbraio, arriverà il terzo bimbo. Il racconto dell'attrice
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio. È stata la stessa attrice a rivelare la lieta notizia con i fan, postando su Instagram la foto della copertina di F dove lei e il pancione sono protagonisti. L’attrice si è poi raccontata in una lunga intervista, svelando alcuni retroscena della sua vita da mamma.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart di nuovo genitori

Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano” ha raccontato Ilaria Spada nell’intervista al settimanale F, aggiungendo: “Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due.

La conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini… La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita, dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo“.

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sono già genitori di due bimbi, Ettore nato nel 2011 e Ian nato nel 2019. I due si sono sposati nel 2019 e anche di questo ha parlato Ilaria Spada.

La foto postata su Instagram da Ilaria Spada

Ilaria Spada ha condiviso su Instagram la copertina della rivista, nella quale mostra il pancione: “Condivido con voi un po’ di novità di lavoro ….

e non solo ….come è deducibile dall’immagine in copertina …
un indizio: quel gonfiore non è colite ! Tanta tanta gioia !!!!!” ha poi commentato
“.

Il matrimonio con Kim Rossi Stuart

La coppia, insieme dal 2011, è convolata a nozze nel marzo del 2019, prima della nascita del secondogenito. Ecco cos’ha confidato Ilaria Spada: “Lui addirittura mi ha chiesto di sposarlo dopo tre settimane.

Sono stata io che ho detto: aspetta, il matrimonio lo voglio fare in un certo modo, una gran festa.

I miei genitori vivevano all’estero, volevo che ci fossero tutti i miei amici“.

All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno… (…) Ha creato un equilibrio perfetto”. E a febbraio arriverà il terzo figlio. “Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni… Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore.

A noi i figli hanno fatto bene…

Potrebbe interessarti