Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 18 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 17/11/2021 15:15

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 18 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Amici dei Pesci, occhio alla vostra giornata di giovedì perché non sembra essere positiva a causa di alcuni transiti decisamente fastidiosi. La Luna vi rende poco attivi ed energici, non permettendovi di fare troppe cose. Gli impegni, però, potrebbero essere molti e non riuscire a completarli vi procurerà una notevole sensazione di stress. Mercurio non rende neppure lieto l’impegno sul posto di lavoro.

Leggi l’oroscopo del 18 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 18 novembre: amore 

La sfera amorosa di questo giovedì sembra essere, fortunatamente, abbastanza lieta e tranquilla! Voi che siete impegnati stabilmente potrete trovare nella vostra dolce metà la luce necessaria ad arrivare a fine giornata con il sorriso. Mentre, voi single dell’Ariete non sembrate essere del giusto umore per concludere qualcosa in questo momento, forse meglio lasciar perdere.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Pesci, 18 novembre: lavoro 

La giornata lavorativa non sembrerebbe potervi regalare chissà quali emozioni o sensazioni positive in giornata, con una generale produttività ridotta e la difficoltà a rispettare scadenze e appuntamenti. Una buona idea potrebbe essere quella di impegnarvi il minimo indispensabile, tanto da completare solo le cose fondamentali, pensando al resto in un altro momento!

Oroscopo Pesci, 18 novembre: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, invece, sembrate poterne sperimentare un po’ in quel senso di tranquillità che le vostre varie relazioni vi infondono, cari amici dei Pesci! Approfittatene per passare una bella giornata in compagnia, dimenticando per un attimo i vostri problemi!