Vai al contenuto

Domenica in anticipazioni: tutti gli ospiti di Mara Venier nella puntata di domenica 28 novembre

Pubblicato: 28/11/2021 12:04

Rai1 domenica 28 novembre 2021 propone un nuovo appuntamento con Mara Venier e con la sua Domenica In. Lo show torna in televisione con la sua undicesima puntata stagionale in onda in diretta a partire dalle ore 14:00 dagli Studi Televisivi intitolati a Fabrizio Frizzi. La presentatrice potrà contare su tanti nuovi studio che la raggiungeranno in studio o saranno collegati per fare compagnia al pubblico connesso da casa per guardare uno show divertente ma che sa anche emozionare. Scopri tutti gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata di Domenica In che viene trasmessa su Rai1 dalle ore 14:00 circa domenica 28 novembre 2021.

Domenica In in onda domenica 28 novembre

L’appuntamento di domenica 28 novembre 2021 avrà inizio come al solito a partire dalle ore 14:00 in diretta su Rai1 quando Mara Venier aprirà il suo studio per una nuova interessante puntata della sua trasmissione al quale ha legato nel tempo il suo amatissimo volto.

Chi sono gli ospiti della nuova puntata

Durante la nuova puntata di Domenica In non mancherà il consueto spazio dedicato alla trasmissione di Ballando con le Stella. All’indomani del nuovo appuntamento con lo show che mette alla prova i ballerini Vip, la zia Mara avrà la possibilità di intervistare Sabrina Salerno per fare un bilancio della sua esperienza nel talent che la sta vedendo come agguerrita protagonista.

Al suo fianco in trasmissione arriveranno anche altri due personaggi dello show di Milly Carlucci come Alvise Rigo e Federico Fashion Style. La presenza dei tre ballerini Vip sarà l’occasione per il pubblico di godersi il commento di Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Rossella Erra ed anche Elisa Isoardi.