Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 30 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Ottima la Luna che dovrebbe accompagnarvi in questa giornata di martedì, utilissima anche perché riuscirà a mitigare, in parte, gli influssi negativi di Giove e Saturno, o almeno non ve li farà pesare, carissimi Leone! Energici e ottimisti, sarete parecchio motivati a lavorare, mentre l’amore sembra scorrere in maniera liscia. Occhio alle illusioni, amici single, ma anche sul posto di lavoro.

Leggi l’oroscopo del 30 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 30 novembre: amore 

Tutto procede veramente tranquillo nel corso di questa giornata amorosa di martedì, ma esclusivamente nel caso in cui siate stabilmente impegnati. Infatti, amici single del Leone, con quel pessimo Giove, unito anche a Saturno, per voi sembrano esserci solamente delusioni nell’aria. Meglio stare attenti e non illudersi, organizzate qualcosa con gli amici se volete uscire.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 30 novembre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa che vi attende alle porte di questo martedì, cari Leone, grazie a quel buonissimo Mercurio che da giorni vi segue, reso più forte dalla Luna, potrete fare grandi cose! Non pensiate di essere prossimi al successo, per quello ci va ancora un po’, ma ora alcune situazioni possono esser sbloccate, mentre dei progetti potrebbero concludersi!

Oroscopo Leone, 30 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata non sembra volervi aiutare particolarmente, ma sicuramente un consiglio per voi ce l’ha, cari nati sotto il segno del Leone. Tenetevi lontani dalle spese, gli investimenti non sono buoni e presto avrete bisogno di una cifra abbastanza alta.