Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 30 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Una giornata veramente molto impegnativa sembra attendere voi carissimi Acquario alle porte di questo martedì. State attenti soprattutto alla posizione in cui troverete la Luna perché potrebbe rivelarsi veramente molto fastidiosa, accentuando una certa sensazione di nervosismo e tensione in voi. Non siate esigenti con il partner, o finirete quasi sicuramente per litigare animatamente.

Leggi l’oroscopo del 30 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 30 novembre: amore 

State, insomma, attenti a come vi comportate con la vostra dolce metà nel corso di questo martedì, cari Acquario. Siete nervosi e stressati, ma di contro è anche vero che la vostra dolce metà non c’entra nulla in questo. Meglio non prendersela con lei, ma neppure farle pesare il vostro umore compromesso, magari anzi potrebbe aiutarvi ad uscirne con un gran sorriso, chiedete aiuto!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 30 novembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, la giornata che dovrebbe attendervi alle porte di questo martedì non sembra regalare alcuna particolare soddisfazione, carissimi Acquario. Niente di grave, in realtà, ma questo potrebbe decisamente demoralizzarvi e, forse, farvi perdere un pochino le speranze. Non fatelo, stringete i denti e tirate dritti, sempre verso l’obbiettivo, senza esitazione!

Oroscopo Acquario, 30 novembre: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembra potervi attendere pressoché nulla, e sicuramente non di concreto, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario. Quando le giornate sono negative, lo sapete, è anche a causa dell’assenza di fortuna, non pensateci.