Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 3 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

La giornata di venerdì che vi attende sembra essere leggermente faticosa e fastidiosa per voi, carissimi Bilancia, ma non temete perché già a partire da sabato vi dovreste sentire meglio! Per ora, comunque, dovrete affrontare il pessimo Marte che ridurrà le vostre energie. Dovreste anche sentirvi particolarmente agitati e nervosi, state attenti sia sul lavoro che in amore.

Leggi l’oroscopo del 3 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 3 dicembre: amore 

L’amore non sembra volervi causare particolari grattacapi o fastidi in questo venerdì, carissimi Bilancia, ma dovrete comunque stare attenti. Seppur le emozioni e i sentimenti siano forti, così come anche l’unione con il partner, nel frattempo dovete stare attenti al vostro umore. Portando nervosismo e agitazione nel vostro rapporto stabile, non farete altro che creare scompiglio.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 3 dicembre: lavoro 

Similmente, anche la giornata lavorativa non sembra essere soggetta ad alcuna situazione particolarmente sfavorevole, amici della Bilancia. Tuttavia, le energie sono veramente ridotte al minimo, così come la produttività e la voglia di impegnarvi, con il rischio concreto di non riuscire a concludere praticamente nulla in giornata. Cercate solo di passare inosservati.

Oroscopo Bilancia, 3 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra praticamente avere alcun ruolo positivo o negativo nel venerdì che attende voi amici nati sotto alla Bilancia. Riuscirete a superarlo tranquillamente con le vostre forze, tenendo però a bada nervosismo e agitazione!