Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 3 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

La Luna vi sarà opposta in questa giornata di venerdì, amici del Leone, creando una piccola e leggera serie di fastidi e ritardi. Nonostante l’opposizione di Mercurio, le idee che vi balenano in mente sembrano essere veramente ottime, cercate di coltivarle a dovere! Non siate troppo esigenti con la vostra dolce metà, e cercate di ritrovare un po’ del vostro equilibrio interiore.

Leggi l’oroscopo del 3 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 3 dicembre: amore 

La giornata amorosa potrebbe scorrere in maniera veramente liscia per voi amici del Leone impegnati stabilmente, purché non vi dimostriate troppo esigenti con la vostra dolce metà! Dovreste, così, riuscire ad evitare ogni possibile fastidio, vivendo delle ore di armonia con il partner! Voi single, invece, non godete affatto del giusto umore per tentare un qualche approccio.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 3 dicembre: lavoro 

Sul posto di lavoro il problema più grosso che potrebbe capitarvi, cari Leone, sarà un qualche tipo di ritardo che farà saltare un appuntamento importante. Basterà stare attenti a rispettare gli orari, con un po’ di impegno dovreste farcela senza alcun problema! Piani, progetti e mansioni, nel frattempo, procedono in maniera abbastanza spedita, datevi sempre da fare al massimo!

Oroscopo Leone, 3 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questo venerdì sembra essere distratta rispetto alla maggior parte dei segni, voi del Leone inclusi. Tuttavia, nessun grosso fastidio dovrebbe intaccare il vostro umore, quindi nulla di grave o preoccupante!