Vai al contenuto

Se sei di questo segno zodiacale vivrai di più: la scoperta degli astrologi

Pubblicato: 03/12/2021 10:52

L’obiettivo di avere una lunga vita può essere raggiunto conducendo uno stile di vita sano, prendendosi cura della propria salute e tenendosi in forma. A volte dipende anche da una predisposizione genetica. Secondo gli astrologi, però, ci sarebbe anche il fattore astrale che inciderebbe sulle attitudini delle persone e quindi sulla vita. Ecco i 5 segni più longevi secondo gli studiosi che interpretano le stelle.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Ariete

Gli Ariete hanno un carattere forte e determinato ed è molto difficile che si abbattano. Sono molto dinamici, sempre pieni di energia e di grande carica vitale. Sempre preparati ad affrontare nuove sfide, gli Ariete, grazie a queste loro caratteristiche sono predisposti a superare stress e ansie. Questo conferisce loro una vita più longeva.

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli possiedono la dote innata della positività e dell’ottimismo. Sanno godersi e affrontare al meglio la vita e non si buttano mai giù. Amano la natura e gli spazi all’aria aperta, conducono uno stile di vita sano. Questo è il loro punto di forza per la longevità.

Vergine

Ciò che contraddistingue il segno della Vergine è la precisione e l’organizzazione. Coloro nati sotto questo segno cercano di evitare i vizi e le cattive abitudini. Controllano in modo meticoloso il proprio stato di salute contattando il medico anche per i più piccoli problemi. Questa loro attitudine li porta ad avere uno stile di vita sano e dinamico e quindi a vivere più a lungo.

I segni zodiacali: le date, le affinità e tutte le caratteristiche dei segni dello zodiaco.

Bilancia

Anche la Bilancia è un segno molto determinato. Odia i litigi e i conflitti, ama circondarsi di buonumore e possiede un forte senso estetico e artistico. Viene considerata, simbolicamente, come l’equilibrio tra il giorno e la notte, infatti è sempre alla ricerca di un equilibrio personale. Coloro nati sotto questo segno sono contraddistinti da un’energia speciale e una accentuata sensibilità tutta loro che dona una particolare linfa vitale.

Capricorno

I Capricorno sono persone serie e determinate; si impegnano per raggiungere il successo e riservano grande attenzione anche al loro stato di salute. Non sopportano lo stress e cercano di tenerlo fuori dalla propria vita, tengono molto alla loro sanità mentale. Questo segno, quindi, è contraddistinto da determinazione e ambizione, ma anche dalla riflessività. Tutti questi elementi lo aiutano ad avere una vita più lunga.