Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 11 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 10/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 11 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Il Sole e Mercurio sembrano volervi veramente regalare delle ottime opportunità in questa giornata di sabato cari Acquario, cercate di approfittarne! Grazie anche alla Luna, voi amici single avrete l’opportunità di innamorarvi veramente, dopo parecchie delusioni più o meno marcate dell’ultimo periodo. Piccole spese in vista, mentre il lavoro procedere senza infamia e senza lode.

Leggi l’oroscopo del 11 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 11 dicembre: amore 

La giornata amorosa di sabato, insomma, sembra essere veramente ottima, ma a trarne i migliori benefici sarete voi amici single dell’Acquario! Finalmente, infatti, è arrivato il momento in cui potreste veramente riuscire ad innamorarvi, dopo un periodo piuttosto lungo in cui siete incappati solamente in delusioni più o meno marcate. Dovete rialzarvi e questa è l’occasione per farlo!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 11 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, tutto dovrebbe scorrere nella più che classica tranquillità, accendendo però anche un leggero senso di monotonia in voi. Non sempre questa è negativa, ed in questo momento sembra ottima perché vi concede di concentrarvi con maggiore attenzione sull’amore. Fate quello che dovete, e pensate a ciò che vi fa stare bene!

Oroscopo Acquario, 11 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna sembra avere un influsso particolarmente marcato ed importante per voi carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario! Tuttavia, sarete soprattutto, se non esclusivamente, voi single a conoscerne l’influsso, approfittatene!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!