Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 12 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

La giornata che vi attende alle porte di questa domenica, carissimi Bilancia, sembra iniziare in maniera leggermente ostica, migliorando poi pian piano! Tutto sarà, infatti, più semplice e solare da quando la Luna entrerà nel vostro segno, ma tutto ciò che vi garantirà sarà la possibilità di iniziare o imbastire qualcosa, che però troverà la sua conclusione solamente tra qualche giorno.

Leggi l’oroscopo del 12 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 12 dicembre: amore 

Nel corso della mattinata di questa giornata di domenica, carissimi amici della Bilancia, non potrete contare su di un grandissimo umore, e questo non farà che rendere anche l’amore un pochino ostico. Nulla di grave, non litigate e aspettate l’arrivo della Luna che vi renderà ottimisti, socievoli e ben disposti al contatto con gli altri! Amici single, però, la strada è ancora lunga per voi.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 12 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, in questa giornata di domenica tutto sembra andare veramente per il meglio, purché in mattinata cerchiate di passare un pochino inosservati, cari Bilancia. Dal pomeriggio, invece, dei piccoli passi avanti dovrebbero attendervi, ma vedetele più come possibilità che avrete in futuro, ma che già da ora hanno la necessità di essere imbastite o iniziate!

Oroscopo Bilancia, 12 dicembre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra avere pressoché nulla in sebo per voi, anche se forse qualcosina di piccolo potrebbe donarvelo, carissimi amici nati sotto il segno della Bilancia. Non pensateci, perché altrimenti rischiate solo di rovinarvi l’umore.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!