Vai al contenuto

Alex Belli e Delia Duran: lite furiosa sul treno. I due hanno urlato e lei ha lanciato la fede

Pubblicato: 15/12/2021 15:58

Tra Alex Belli e Delia Duran non sarebbe tornato il sereno. Dopo l’addio al Grande Fratello dell’ex volto di Centovetrine, i due sono stati visti litigare furiosamente in treno e pare che lei abbia persino lanciato la fede. Alex e Delia erano stati pizzicati insieme a Roma Termini alla partenza, i due erano mano nella mano e nessuno si aspettava un esito così brusco.

Alex Belli e Delia Duran in stazione mano nella mano

Poche ore prima dello scoppio della lite tra Alex e Delia, Gabriele Parpiglia aveva raccontato durante un intervento a Casa Chi: “Volevo dirvi che il treno delle 18 da Roma Termini imbarca mano nella mano queste due persone (…) Sono Delia Duran ed Alex Belli. Chi mi scrive mi dice che sono mano nella mano e che addirittura lei ha dato una mascherina a lui e l’ha aiutato ad indossarla. La pace è già fatta.(…) Adesso mentre noi stiamo parlando loro due sono sul treno insieme. Sono già tornati insieme, sono sullo stesso treno”.

Insomma, sembrava davvero tornato il sereno tra i due, ma a quanto pare poco dopo qualcosa è cambiato.

La furiosa lite sul treno tra Alex Belli e Delia Duran

A rivelare della furiosa lite tra i due è stata Novella2000 in esclusiva facendo riferimento ad una fonte che ha assistito alla scena. Secondo quanto riferito dal giornale di gossip, Alex e Delia erano seduti in treno, sembravano sereni quando all’improvviso sarebbe scoppiato tutto. Delia, apparentemente furiosa, avrebbe urlato ad Alex la frase: “Non me ne frega un ca****, tre mesi di questa stro***ata”.

Non è chiaro su cosa i due stessero discutendo, ma pare che ad un certo punto Delia Duran si sia tolta la fede lanciandola ad Alex Belli sbattendola sul tavolino. La lite sarebbe durata fino al loro arrivo in stazione a Milano Centrale.