Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 3 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Un buon venerdì sembra attendervi all’orizzonte, carissimi amici del Sagittario, gratificato dall’ottima posizione di Marte! Il pianeta rosso dovrebbe permettervi di sentirvi energici ed attivi, donandovi una buonissima concretezza per la vostra relazione! Mercurio, però, vi è opposto, facendovi incappare in alcune complicazioni, ma potreste risolvere facilmente con un po’ d’impegno!

Leggi l’oroscopo del 3 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 3 dicembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende potrebbe avere esiti abbastanza differenti in base a come deciderete di comportarvi, cari amici del Sagittario impegnati. La vostra dolce metà potrebbe volervi dire qualcosa alla quale dovreste prestare attenzione, fermandovi e ascoltandola attentamente. Nel caso non lo faceste, sappiate che quasi sicuramente darete vita ad un litigio.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 3 dicembre: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, il supporto di Marte vi spingerà ad un buon impegno, cari Sagittario! Dal conto vostro, forti anche di una buonissima voglia di ottenere qualcosa di nuovo, che sia un aumento o una promozione, non dovreste avere difficoltà ad impegnarvi! In questa giornata potreste veramente riuscire a brillare, nulla vi frena, dimostrate a tutti chi siete!

Oroscopo Sagittario, 3 dicembre: fortuna 

Amici nati sotto il Sagittario, infine, seppur la giornata sembri essere decisamente buona e soddisfacente, dovreste anche poter contare sul buon supporto della fortuna. Non è chiaro cosa vi garantisca, ma forse si tratta di quel generalizzato senso di benessere!