Determinati, combattivi, orgogliosi, voi nati sotto il segno del Leone sapete come farvi distinguere e chi ha a che fare con voi sa di dover fare i conti con persone tanto affettuose quanto instancabili. Il vostro ego è inconfondibile, così come il vostro desiderio di dominazione. Oltre a ciò, sono innegabili il vostro altruismo e la vostra capacità di lottare per raggiungere i vostri obiettivi
Per voi cari amici del Leone, Paolo Fox ha consultato astri e pianeti. Il noto astrologo ha scoperto le previsioni per la giornata di domani 28 dicembre per il segno del Leone.
Come andranno le feste natalizie?
La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!
Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:
- Barbanera
- Branko
- Paolo Fox
- Simon & the Stars
Oroscopo Paolo Fox Leone, 28 dicembre
Per voi nati sotto il segno del Leone si sta per concludere un intenso periodo di sfide e confronti. Quelli trascorsi sono stati giorni particolarmente difficili, ma nonostante la stanchezza in molti sono usciti vincitori. Attualmente ciò che più desiderate è il relax, possibilmente fino a giovedì per recuperare tutte le energie necessarie a festeggiare il Capodanno. Vi attendono fortunatamente giorni leggeri.
Sarà comunque necessario fare attenzione ai rapporti con il vostro partner, con il quale potreste ritrovarvi a litigare.
Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!
Oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 27 al 2 gennaio: Leone
In amore, i nati sotto il segno del Leone che da tempo vivono in una relazione potrebbero trovarsi a vivere un momento di grande novità.
Per alcuni si potrebbe trattare di una convivenza, per altri invece di un matrimonio. Capodanno sarà un momento propositivo e di possibile attività in questo ambito.
Sul lavoro, i Leone cercheranno nuove alleanze e l’ambizione non mancherà di certo.
Attenzione alla sensazione di insoddisfazione, potrebbe ostacolarvi.
Attenzione alla giornata del 29 dicembre, potrebbe essere caratterizzata da una sensazione di grande stanchezza. Evitare quindi, per il proprio benessere, di strafare inutilmente. Capodanno sarà un momento positivo.