Vai al contenuto

GF Vip, Delia Duran potrebbe entrare nella Casa: l’indiscrezione delle ultime ore sulla “rivale” di Soleil Sorge

Pubblicato: 28/12/2021 17:08

Grandi notizie (tutte da confermare) per Delia Duran, compagna di Alex Belli, che potrebbe presto entrare nella casa del Gf vip. Si tratta, per adesso, di un’indiscrezione bomba. Secondo i beninformati, la Duran sarebbe già in isolamento per varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. Insomma, si tratta di una spifferata che potrebbe cambiare i piani ad Alfonso Signorini. A quanto pare, secondo nostre fonti, Delia duran al momento sarebbe in quarantena (forse per entrare nella casa). In isolamento ci sarebbe anche Alex Belli – che ieri si è collegato da remoto con Alfonso Signorini. Il motivo legato all’addio allo studio potrebbe essere legato proprio alla volontà di non disturbare l’isolamento che Delia sta facendo.

Delia Duran e Soleil Sorge nella Casa: cosa potrebbe accadere?

Se la spifferata giunta alle nostre orecchie fosse vera, significherebbe che le dinamiche nella casa si amplificherebbero: Delia troverebbe Soleil sorge, sua “rivale” in amore (Soleil ha infatti avuto una sorta di flirt con Belli all’interno della Casa). Scontro in vista? Forse sì. Signorini con l’arrivo di Delia si giocherebbe una carta fortissima: andrebbe, praticamente, ad assicurarsi altri tre mesi di dinamiche, potenziali liti, tensioni all’interno del reality, e forse schieramenti.

Il Gf vip, come si sa, finisce il 14 marzo (a quel punto sarà durato un totale di sei mesi, stabilendo un nuovo record per il reality).

Delia Duran nella Casa: ipotesi sul ruolo di Alex Belli

Va stabilito -se tale ipotesi dovesse essere confermata- il ruolo che Alex Belli avrebbe a questo punto. Oggetto del desiderio a distanza o semplice spettatore di un nuovo duo esplosivo?

Potrebbe seguire le dinamiche da casa, magari con un altro scontro a distanza. Se poi nasce un’amicizia? Ipotesi da non scartate assolutamente. Infatti, Delia – che aveva dichiarato guerra a Soleil – adesso potrebbe avvicinarsi alla sua rivale in amore. E Belli potrebbe soffrire per una situazione incontrollata. Quindi, cosa accadrà a breve? Lo show va avanti, deve proseguire. Quel che è certo è che una mossa come l’ingresso di Duran nella Casa porterebbe ad un quasi certo miglioramento nello share del programma. Nuove dinamiche e tanti spunti per raccontare un’altra faccia del reality condotto da Signorini, ormai al giro di boa. Gli ultimi tre mesi e poi le telecamere si spegneranno.