Vai al contenuto

Oroscopo di domani 30 dicembre per Toro, Vergine e Capricorno: tutti i segni e le previsioni

Pubblicato: 29/12/2021 15:03

La fine dell’anno è sempre più vicina e gli appassionati dei movimenti astrali desiderano sicuramente sapere come trascorreranno questi ultimi giorni del 2021. Chi è nato sotto uno dei tre segni di terra, ovvero Toro, Vergine e Capricorno sarà lieto di sapere che le previsioni per l’oroscopo per la giornata di domani giovedì 30 dicembre segnalano una situazione favorevole e in miglioramento.

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Desideri sapere cos’hanno in serbo per te le stelle per questo 2022? Gli astrologi più amati le hanno consultate, anticipando cosa accadrà:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo di domani 30 dicembre per Toro

La giornata di domani 30 dicembre sarà colma di affetto per i nati sotto il segno del Toro. Molti di voi si stano avvicinando al momento del bilancio di fine anno e a breve valuterete i vostri successi e i vostri traguardi mancati. Mercurio avrà un’influenza positiva per il vostro segno e vi permetterà di essere in accordo con la persona che avete al vostro fianco. Non per forza le parole saranno necessarie, a volte un solo sguardo può comunicare molto di più. Non abbiate quindi paura per la vostra relazione, tutto andrà per il meglio. I single potranno fare incontri inaspettati grazie a Giove e Nettuno.

Anche a livello lavorativo tutto andrà per il meglio, la vostra giornata sarà soddisfacente e porterete a termine ogni compito affidato senza particolare fatica. Plutone vi proteggerà, in particolare se siete nati fra il 14 e il 17 maggio.

Oroscopo per domani 30 dicembre per Vergine

È tempo di transiti nel vostro segno, cari Vergine. Venere, Sole, Plutone, Mercurio e Urano sono ospitati dai vostri segni di terra fratelli. La vostra fermezza vi permetterà di concludere la giornata con grandi soddisfazioni. Urano vi predispone a nuovi incontri e ciò sarà sicuramente un bene per i single. Forse, la persona giusta per voi è già al vostro fianco, dovete solo accorgervi di lei. Chi sta già vivendo una relazione stabile, vivrà momenti di pura condivisione. Proprio con il vostro amato potrete trascorrere una piacevole serata, in attesa dell’ultimo giorno dell’anno.

A livello lavorativo, non avete nulla di cui rimproverarvi. Avete lavorato sodo, siete stati onesti e il futuro ha grandi sorprese in serbo per voi. Tutte meritatissime.

Sfortuna in amore nell’anno nuovo: i 4 segni che avranno una vita di coppia infelice nel 2022

Oroscopo per domani 30 dicembre per Capricorno

Quella di domani sarà per voi, cari Capricorno, una giornata di pura allegria. Vivrete momenti davvero piacevoli in compagnia delle vostre persone care, in particolar modo con i vostri familiari. L’amore vi sorride e i corpi celesti circolano in vostro favore. Luna, Venere, Nettuno, Urano, Plutone e Giove: tutti gli astri si muovono per permettervi di vedere soddisfatto ogni vostro desiderio. Attenzione però a non sopravvalutare la realtà facendovi ingannare dalle ambizioni.

La Luna vi permetterà di esprimere al massimo il vostro talento sul lavoro e voi non dovrete temere, il vostro carisma verrà notato da chi vi circonda. Ciò vale soprattutto per chi lavora nell’ambito della comunicazione e dello spettacolo.