Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 4 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/12/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 dicembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Carissimi Acquario, questa giornata di sabato sembra essere veramente buona per chiunque di voi voglia iniziare a programmare l’apertura di una propria attività lavorativa! Non solo, potreste anche solo desiderare una nuova posizione, e con le giuste parole potreste facilmente riuscire ad ottenerla! In amore, nel frattempo, occorre stare attenti alla posizione di Venere, piuttosto scomoda.

Leggi l’oroscopo del 4 dicembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 4 dicembre: amore 

State, insomma, attenti a cosa succede all’interno della vostra relazione stabile, carissimi amici dell’Acquario, perché Venere non lascia presagire nulla di buono. Un qualche litigio potrebbe animare e rovinare la vostra giornata, ma potrebbe anche essere evitato semplicemente tenendo la lingua dietro ai denti se qualcosa vi dovesse dare fastidio, lo affronterete poi.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 4 dicembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, la giornata sarà veramente molto vantaggiosa, in vista di qualche importante successo che otterrete entro fine mese! Se voleste aprire una vostra attività forse è ora di pensarci in maniera concreta! Mentre, se semplicemente voleste fare uno scatto nella vostra carriera, allora forse potrebbe essere il momento migliore per chiederlo!

Oroscopo Acquario, 4 dicembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questo momento non potrebbe esservi di alcuna utilità, carissimi amici nati sotto il segno dell’Acquario. Nulla di grave, perché questo accade semplicemente per via del fatto che siete voi gli artefici del vostro stesso destino!