Vai al contenuto

Non ti scordar mai di me! Questi 5 segni non dimenticheranno mai il loro primo grande amore

Pubblicato: 30/12/2021 19:43

Ci sono molte persone che trovano quasi impossibile scordare il primo amore. Forse perché solitamente questo è un amore che si vive in un’età molto giovane, che fa provare emozioni così forti tanto da rimanerci ancorati col pensiero anche a distanza di anni. Anche se spesso la prima relazione finisce con il cuore spezzato, queste persone conservano i propri sentimenti a lungo dentro di sé. Anche con il passare del tempo continuano a restare ancorati al passato. In particolare ci sono dei segni zodiacali che di dimenticare il primo amore non ne vogliono proprio sapere.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni del prossimo anno di:

Toro

Il Toro è di per sé un segno molto testardo ed è questo uno dei motivi per cui difficilmente riesce a superare il primo amore. Questo segno si affeziona subito al concetto dell’amore, sono amanti che farebbero qualsiasi cosa per poter rafforzare la propria relazione, specialmente se si tratta della prima. Nonostante ciò, non vuol dire che essi non siano in grado di amare qualcun altro, ma semplicemente dentro di loro resterà sempre un po’ di malinconia nei confronti della loro prima storia.

Cancro

Si sa che il Cancro è il segno più sentimentale di tutto lo zodiaco. Ha una visione molto romantica del mondo e proprio per questo il primo amore è molto speciale per lui. Si affeziona facilmente e si viene a creare un attaccamento molto forte, e trova comunque difficile aprirsi a nuove persone. Proprio per questo per il Cancro è quasi impossibile lasciarsi alle spalle la persona amata. Se i nati sotto questo segno dovessero mai riuscire a superare una relazione così importante, sarà solo dopo tanto tempo.

Bilancia

La Bilancia è nota per essere il segno più calmo e paziente dello zodiaco, ma nonostante questo quando si tratta di porre fine ad una relazione si trova sempre in difficoltà. La Bilancia tiene molto alle proprie relazioni sentimentali, in particolare se si tratta della prima. Questo anche perché questo segno è governato da Venere, il pianeta dell’amore. Infatti per queste persone è davvero complicato elaborare la separazione dal primo amore. Inoltre in casi come questi, se la Bilancia non ha alcuna intenzione di accettare la rottura, lotterebbe con tutte le sue forze pur di non perdere il proprio amato.

oroscopo amore

Leone

Il Leone solitamente è un segno con una personalità molto forte, che ama avere il controllo in qualsiasi situazione e che vive la vita godendosi ogni attimo. Ha anche un lato molto razionale, per questo è consapevole che gli amori non durano per sempre. Nonostante ciò è comunque un segno romantico e sensibile. Proprio per questo, il ricordo del suo primo amore rimane vivo nella sua mente per tanto tempo e vive con tanta malinconia una rottura.

Sfortuna in amore nell’anno nuovo: i 4 segni che avranno una vita di coppia infelice nel 2022

Scorpione

Lo Scorpione è uno dei segni più decisi e passionali, e sebbene il suo primo amore non sia necessariamente l’unico, non lo dimenticherebbe mai per nulla al mondo. Anzi, i suoi sentimenti possono perseguitarlo anche per tantissimo tempo, quasi fino a passare da amore a ossessione. Questo segno tende inoltre ad avere dei forti problemi di fiducia, infatti se questa viene spezzata nella sua prima relazione, in seguito trova molto difficile fidarsi di nuovo di qualcun altro.

Come andranno le feste natalizie? La fine dell’anno secondo Paolo Fox, segno per segno!

Pesci

I Pesci sono forse il segno più fantasioso dello zodiaco: hanno una natura romantica e tendono a vivere nell’immaginazione. Vorrebbero che tutto fosse sempre perfetto, e per loro un amore non dovrebbe mai finire. Sono inoltre molto malinconici, per questo tendono ad essere legati ai ricordi del passato. Ad esempio, quando pensano alle emozioni provate nella loro prima relazione sentono tanta nostalgia e le trovano così forti e uniche da arrivare a pensare di non poter sentirsi mai più in quel modo. Per i Pesci, dimenticare il primo amore è difficilissimo.