Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 4 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/01/2022 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Quelle importanti sensazioni che la Luna e Venere vi fanno provare in amore, carissimi Toro, sembrano voler continuare a riempire il vostro cuore anche in questo martedì! Con il partner l’intesa è alle stelle, mentre presto un nuovo progetto dovrebbe prendere il via! Il lavoro, però, continua ad essere nervoso, piuttosto privo di novità e soddisfazioni, ma comunque impegnativo.

Leggi l’oroscopo del 4 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 4 gennaio: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra essere veramente ottima in questa giornata di martedì, grazie a quelle ottime Venere e Luna nei vostri piani astrali! Specialmente voi amici del Toro impegnati stabilmente da tempo, sembrate poter ricavare delle bellissime sensazioni dal contatto con la vostra dolce metà, magari iniziando ad imbastire qualche progetto futuro!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Toro, 4 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, questa nuova giornata di martedì sembra volervi causare l’opposizione di Mercurio e Saturno che renderanno il vostro impegno piuttosto superfluo. Non ci sono grandi soddisfazioni nell’aria, ma neppure traguardi minuscoli, e se usaste tutte le vostre energie, potreste decisamente pentirvene vedendo che non raggiungerete nulla.

Oroscopo Toro, 4 gennaio: fortuna 

Da parte della fortuna, infine, purtroppo non sembra attendervi nulla di particolarmente entusiasmante in questa giornata di martedì, cari amici nati sotto il Toro. Lasciate perdere, e state, piuttosto, attenti al lavoro.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!