Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 4 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/01/2022 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Ancora la Luna e Venere dissonanti per voi in questa giornata di martedì, cari amici della Bilancia. Occhio soprattutto a come procederanno i vostri vari rapporti, da quello amoroso, a quello famigliare, ma passando anche per amici e colleghi. Mercurio vi permette di perseguire un ottimo dialogo tranquillo, magari utile per risolvere qualche inconveniente! Buone notizie sul lavoro!

Leggi l’oroscopo del 4 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 4 gennaio: amore 

La giornata amorosa, insomma, potrebbe avere esiti piuttosto distinti, in base a come decidete di comportarvi in questo martedì, cari Bilancia impegnati stabilmente. Se riusciste a mantenere la calma, tutto andrà per il meglio, rinvigorendo anche il vostro umore! Mentre, se finiste per dare in escandescenza, allora preparatevi ad affrontare un qualche grande battibecco.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 4 gennaio: lavoro 

Quello che, invece, sembra potervi attendere sul posto di lavoro, cari Bilancia, tutto scorrerà in maniera liscia e tranquilla, ma anche in questo caso occorrerà stare attenti a non litigare con nessuno. Se tutto andasse per il meglio, entro fine giornata sembrate anche poter ricevere una qualche ottima, ed inaspettata, notizia da un collaboratore o superiore!

Oroscopo Bilancia, 4 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, in questa giornata di martedì sembra essere decisamente presente al vostro fianco, carissimi nati sotto la Bilancia. Se riusciste a rimanere calmi sul lavoro, sarebbe lei a garantirvi quell’ottima notizia inaspettata!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2022 13:05