Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 4 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 03/01/2022 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 4 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Amici del Leone, la posizione che occupa la Luna nei vostri piani astrali di martedì sembra essere piuttosto bella per l’amore, spingendovi a lasciare un pochino quella strada battuta che vi dona tanta sicurezza, per esplorare qualche nuova possibilità del destino! Sul lavoro, invece, un dissapore con un collega potrebbe distrarvi, ma dovete fare il possibile per evitarlo, impegnandovi.

Leggi l’oroscopo del 4 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 4 gennaio: amore 

L’amore, insomma, sembra essere veramente ottimo in questo martedì, ma dovrete lasciarvi un pochino andare alle cose e situazioni che non conoscete, cari amici del Leone! In particolare, se foste alla ricerca di un nuovo amore, frequentate qualche ambiente nuovo, parlate con persone con cui non parlereste, lasciatevi guidare un po’ dal vostro istinto e un po’ dai consigli del destino!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 4 gennaio: lavoro 

Per quanto riguarda il lavoro, invece, questa giornata potrebbe donarvi delle buone situazioni, ma occorre che stiate attenti a non farvi distrarre da un qualche dissapore con un collega. Meglio non farsi condizionare la giornata da un singolo litigio, ignoratelo e andate avanti, impegnandovi al massimo come sempre. Quando il cielo lo permetterà, risolverete anche il battibecco.

Oroscopo Leone, 4 gennaio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembra attendervi veramente nulla di concreto in questa giornata di martedì, cari amici nati sotto il segno del Leone. Non che ne abbiate bisogno, mentre in ogni caso è meglio che evitiate ogni tipo di spesa superflua.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!