Vai al contenuto

Barù svela un retroscena su Nathaly Caldonazzo al GF Vip, Signorini senza parole: “Stai lanciando una bomba”

Pubblicato: 04/01/2022 12:04

Barù ha spiazzato tutti con la motivazione della sua nomination a Nathaly Caldonazzo, lasciando persino Alfonso Signorini senza parole davanti alla sua rivelazione. Il concorrente ha raccontato un dettaglio che riguarderebbe la vita della coinquilina nella Casa del GF Vip, svelando cosa farebbe (di nascosto) tra le mura di Cinecittà.

Barù svela un retroscena su Nathaly Caldonazzo al GF Vip: “Tra i calzini e le mutande…

La nomination di Barù Gaetani a Nathaly Caldonazzo è stata definita da Alfonso Signorini “la più surreale” nella storia del Grande Fratello Vip, complice la motivazione inaspettata che ha lasciato il conduttore senza parole. Il concorrente ha raccontato un retroscena che nessuno immaginava: “Nasconde la pizza fra il suo intimo. In camera sua, nelle mutande, nei calzini, Alfonso, ti rendi conto a che livelli siamo arrivati? Se l’è magnata il giorno dopo credo, è vero, è folle“. Barù avrebbe parlato della cosa alla diretta interessata e lei avrebbe confermato: “Anche lei ha detto che andava a nascondere la pizza nei calzini...”.

Signorini senza parole per la rivelazione di Barù: “Stai lanciando una bomba

Incredulo davanti alle rivelazioni di Barù, Alfonso Signorini ha detto la sua tra stupore e curiosità: “Stai lanciando una bomba. Complimenti, veramente, ma che cosa mi state raccontando all’una e venti di notte? Ragazzi, ma è pazzesco“. A detta del concorrente, Nathaly Caldonazzo nasconderebbe la pizza nel cassetto, tra mutandine e calzini, per consumarla al mattino: “Non mangia carboidrati prima delle 10“.

La puntata di ieri è stata decisamente densa di colpi di scena per il conduttore, i concorrenti e il pubblico, dalla surreale nomination di Barù alla furiosa lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, passando per le scottanti rivelazioni di Giacomo Urtis (sfociate nell’annuncio di imminente querela da parte di Pago) e per il clamoroso ultimatum di Signorini che ha chiesto un provvedimento disciplinare immediato per due “vipponi”.