Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 6 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/01/2022 15:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Carissimi Leone, per voi sembra ancora necessario allacciarvi le cinture di sicurezza in questa giornata di giovedì, perché la Luna e Mercurio negativi non sembrano volervi lasciar stare. Vi sentirete decisamente confusi, specialmente sul lavoro, ma basterà tenere duro. Mentre, in amore non riuscirete a comunicare al meglio delle vostre possibilità, ma nulla di grave!

Leggi l’oroscopo del 6 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 6 gennaio: amore 

L’amore, insomma, nel corso della giornata di giovedì sembra essere interessato da una generale sensazione di distacco dal vostro partner. Non è nulla di negativo, non estremamente almeno, ma dovrete anche stare attenti a non farvi prendere dal nervosismo, rispondendo scortesemente se la vostra dolce metà decidesse di sollevare una qualche questione delicata.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 6 gennaio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa che dovrete affrontare, cari Leone, sembra necessario che stiate attenti alla confusione. Portare a termine qualcosa di grande e gratificante non sembra affatto semplice, se non del tutto impossibile, magari meglio evitare di montarsi troppo la teste, cercando invece di passare inosservati e limitando al minimo gli impegni.

Oroscopo Leone, 6 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, forse non è neppure necessario dirlo, ma non avrà veramente nulla di buono in serbo per voi carissimi nati sotto il Leone. Meglio evitare direttamente di pensarci, non ne ricavereste nulla di buono.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!