Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 6 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/01/2022 15:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Carissimi amici dei Pesci, questa ottima giornata di giovedì sembra potervi regalare nuovamente l’importante supporto di Mercurio e della Luna! Non avranno delle enormi ripercussioni, ma se ultimamente le cose con il partner avessero assunto una piega strana, ora potrebbe tornare tutto alla normalità! Sul lavoro, forse, Marte potrebbe farvi sentire leggermente stanchi.

Leggi l’oroscopo del 6 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 6 gennaio: amore 

Nel corso di questa ottima giornata amorosa, insomma, sembra che le varie difficoltà amorose, più o meno marcate che siano, che si sono presentate nell’ultimo periodo, siano finalmente risolte, o almeno dimenticate! È ora di recuperare un pochino di terreno con il vostro partner, approfittatene che le cose possono solamente crescere, in vista di progetti importantissimi!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 6 gennaio: lavoro 

Quanto, invece, sembra attendervi sul posto di lavoro in questa giornata di giovedì, cari Pesci, sembrerebbe essere una leggera sensazione di stanchezza. Non vi renderà affatto facile impegnarvi in cose troppo complesse o articolate, ma al contempo potrete almeno dedicarvi tranquillamente ai vostri vari compiti e mansioni! Datevi da fare, ma non sforzatevi troppo!

Oroscopo Pesci, 6 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questa giornata di giovedì non sembra poter avere molto da dire in merito al vostro procedere, cari amici nati sotto i Pesci. Nulla di grave, non dovreste neppure stare più di molto a pensarci!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!