Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione domani 6 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/01/2022 15:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Cari Scorpione, quello che vi attende alle porte di questa giornata di giovedì sembrano essere ancora un’ottima Luna e un eccellente Mercurio dalla vostra parte! In generale, tutto può procedere nel migliore dei modi, permettendovi anche di sistemare qualcosa di incerto. Ma occhio, siete ancora polemici e tenderete a non accettare alcun tipo di critica, ma non è il caso di litigare per questo.

Leggi l’oroscopo del 6 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 6 gennaio: amore 

La giornata amorosa di giovedì, insomma, sembra poter procedere veramente nel migliore dei modi, anche se forse potreste essere eccessivamente scontrosi in questo momento. Meglio cercare di non dare in escandescenza con il partner, non porterebbe a nulla di buono e lo sapete bene. Voi single dello Scorpione, invece, dovreste decisamente approfondire quella conoscenza fatta!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Scorpione, 6 gennaio: lavoro 

Quanto vi attende, invece, sul posto di lavoro sembra dipendere in larga parte da quanta voglia voi abbiate di impegnarvi in questa giornata di giovedì. Certo, siete attivi e piuttosto propensi a farlo, ma nel frattempo sembra anche difficile che riusciate veramente a stare dietro a tutto quello che vi è stato affibbiato nell’ultimo periodo. Magari delegate qualcosa a qualcuno di cui vi fidate.

Oroscopo Scorpione, 6 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, purtroppo non sembra avere nulla da dire di positivo sulla vostra giornata di giovedì, carissimi nati sotto il segno dello Scorpione. Niente di grave, non pensateci e tutto passerà come nulla fosse!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!