Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 6 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 05/01/2022 15:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 6 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Carissimi Sagittario, la posizione in cui troverete la Luna e Mercurio in questa vostra giornata di giovedì sembra volervi invitare a trascorrere delle ottime ore in compagnia del partner, degli amici o dei famigliari, approfittatene! Marte vi riempie anche di ottime energie, fisiche e mentali, che vi saranno di grande aiuto sul lavoro! Amici single, accettate quell’invito!

Leggi l’oroscopo del 6 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 6 gennaio: amore 

Carissimi single del Sagittario, nel corso della giornata sembrate decisamente poter ricevere un invito, che in un primo momento potreste essere tentati di rifiutare. Non fatelo, ma uscite e cercate di divertirvi, senza essere sempre eccessivamente selettivi, finendo solamente per limitarvi in maniera completamente inutile. Qualcosa potrebbe nascere, lasciatevi andare!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 6 gennaio: lavoro 

Quanto, invece, sembra configurarsi nella sfera lavorativa, carissimi Sagittario, sembra essere decisamente ottimo, specialmente per via di quel bellissimo Marte che vi riempie di energie! Sfruttatele per fare tantissime cose, ovviamente completandole efficientemente tutte e finendo per mettervi sulla strada migliore per arrivare al successo, forse prima dell’estate!

Oroscopo Sagittario, 6 gennaio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non sembra possibile che otteniate nulla di particolare, carissimi amici nati sotto il Sagittario. Niente di grave, ormai ci avrete fatto l’abitudine e avrete anche capito che è inutile cercare di forzarle la mano.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!