Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox domani 9 gennaio Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 08/01/2022 14:30

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 gennaio, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Fuoco: racchiude Ariete, Leone e Sagittario. Siete persone impetuose, che si fanno guidare dagli istinti, sapendo di non sbagliare! Sempre in cerca del successo, in una costante corsa per dimostrare a tutti cosa sapete fare e che siete i migliori! La passionalità è una delle caratteristiche principali della vostra personalità, ma senza tralasciare anche la parte emotiva e sentimentale del vostro cuore, non sempre spiccatissima!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 9 gennaio per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox il 9 gennaio

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio: Ariete 

Cari Ariete, questa vostra giornata di domenica sembra essere colpita da alcune piccole opposizioni astrali che in generale non vi permetteranno di sentirvi allegri. Occhio soprattutto ai litigi e alle discussioni, finireste per passare voi nella parte del torto, anche se aveste ragione. Sul lavoro qualche opportunità potrebbe attendervi!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio: Leone 

Amici nati sotto il Leone, la giornata che si aprirà per voi in questa domenica sembra volervi far aprire come non succedeva da parecchio tempo con la vostra dolce metà! Potrete contare su di un dialogo veramente ottimo e sereno, con la possibilità di risolvere un qualche problema! Sul lavoro, invece, le cose non ingranano ancora, occhio.

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 9 gennaio: Sagittario 

Le letture degli astri e dei transiti fatte da Paolo Fox per questa vostra giornata di domenica sembrano indicare una grandissima voglia di azione ed impegno, carissimi Sagittario! Il lavoro, però, è intriso da un notevole nervosismo che non renderà parecchio difficile ottenere qualcosa di nuovo o concreto, non sprecate troppe energie.