Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 9 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 08/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 9 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

La nuova posizione della Luna sembra indicare che nel corso di questa giornata di domenica possiate avvertire un notevole entusiasmo, oltre ad una grandissima vitalità, cari Leone! Mercurio e Saturno, però, nel mentre non sono molto sereni, rendendo i vostri rapporti in generale leggermente travagliati, ma riaccendendo anche in voi la voglia di combattere e risolvere i problemi!

Leggi l’oroscopo del 9 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 9 gennaio: amore 

L’amore, insomma, così come tutti i vostri rapporti in questa domenica, carissimi Leone, sembra essere leggermente travagliato. Certo, nessun litigio sembra poter rovinare il rapporto, non fasciatevi la testa in anticipo! Siete anche particolarmente invogliati ad impegnarvi per risolvere i problemi, vivendoli come una sfida, ed affrontandoli con il giusto spirito!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 9 gennaio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la sfera lavorativa, questa domenica sembra volervi regalare la bella posizione di Marte che vi sprona a dare il massimo, forti anche di una vitalità decisamente accentuata! Impegnatevi per completare qualcosa di delicato ed importante, ottenendo delle notevoli soddisfazioni! Se un problema vi colpisse, allora cercate di risolverlo!

Oroscopo Leone, 9 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna in questo momento non sembra essere particolarmente attiva al vostro fianco, carissimi nati sotto il segno del Leone. Nulla che debba darvi dei pensieri o causarvi qualsiasi tipo di problema, non preoccupatevi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!